not ordinary art.

Spiegare la mia filosofia equivale a descrivere lo scopo del mio impegno. 

Il mio scopo è sperimentare il piacere di osservare, selezionare, possedere, accostare, assemblare e creare belle composizioni e oggetti. Un processo che sin dall’inizio e in ogni sua fase è contemplazione.  La mia é una passione speciale per la vita, per la natura, per l’aria trasparente, per le piante e i fiori. Per me questa ricerca e l’esperienza che mi offre è favolosa – un sogno che diventa realtà.

Not Ordinary Art (NOA) è la sintesi del mio impegno umano ed artistico. Mi chiamo Patrizia e ho iniziato appena ventenne una ricerca personale che ancora oggi mi regala soddisfazioni e piacere. Amo definirmi una eco-flower-designer in quanto amante e studiosa della bellezza espressa in natura. Mi piace concentrarmi su ciò che scaturisce dalla natura e colleziono oggetti che ne rispettano l’essenza. Ho da sempre mantenuto un approccio non convenzionale all’Arte Floreale, alla Composizione, agli Arredi di situazioni speciali e di ambienti. Non è stato difficile proporre in modo convincente e innovativo il mio personale gusto e pensiero, ispirandomi semplicemente a come la natura mostra il meglio di se stessa . Punto ad un vasto riconoscimento per unicità e specificità prestando attenzione alle regole universali della bellezza: vitalità, armonia e semplicità. Prediligo argomenti concreti, prodotti competitivi che riescano a contrastare l’effimero andamento ciclico della natura e dell’ispirazione. Non amo il minimalismo ma cerco il piacere che sta in ciò che comunque  voglio mi stia attorno. 

insieme. i miei servizi.

WEDDING

SENZA IMMAGINAZIONE, PENSARE È IMPOSSIBILE

Una passione speciale, aria trasparente e fiori favolosi - ecco lo spettacolo di un sogno che diventa realtà.
Vivere tra i fiori è uno stile di vita pieno di romantica attrazione e se diventa un permanente risveglio in un laboratorio artistico, chi non lo troverebbe il modo più raffinato di vivere?

DI VOI E ME

CHE DIVENTIAMO UNO

Follow on me Instagram

info@patriziacova.it

@2020 goldie bloom